Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biologia

Andare in basso 
+6
Lorenzo
carrera4s
Simo
Francesca
Lord Baccus
marcie
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:35 pm

Non mi aiuta nemmeno il latino perchè da quest'anno i nomi si imparano in italiano e non più in latino lol!


quello che dice il consa è vero, anche io tempo addietro avevo pensato ad un concorso su scala nazionale e poi eventtuali trasferimenti come ad esempio accade a odontiatria
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:49 pm

Mi riferivo al latino per conoscere l'etimologia delle parole.. tanti nomi derivano dal latino e dal greco, no?? quindi potrebbe esser utile saperlo un pò!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 9:07 pm

Il Consa ha scritto:
scusate se intervengo a mezza discussione sui test d'ingresso, secondo me andrebbero tolti, primo perchè sono inutili per verificare la capagità intellettiva di una persona visto che vautano le conoscenze e non la capacità di apprendimento o di adattamento cosa che a un medico serve a prescindere... la selezione deve essere fatta sul campo, via gli inetti e i fannulloni, chi non ha voglia di lavorare sia mandato a casa senza stipendio (così risparmio anche sulle tasse).
Oltretutto i risultati dei test variano da università a universtà quindi se a pisa entri con 44 punti a trieste entri con 38, non è giusto, o si fanno su base nazionale con un totale di ammessi per nazione o regionale con ammessi nella sede solo le persone che provengono dalla stessa regione dell'univerità...
Dovendo quindi formulare un mio giudizio i test sono solo una farsa, entrano pochi per merito e molti per "appoggi", è uno schifo...

+ meritocrazia - mangiapane a tradimento

grazie for listening.

cazzo consani...mi brucia ammetterlo ma queste sono sacre parole scusa ahsisi lol!
Torna in alto Andare in basso
Mordy

Mordy


Numero di messaggi : 50
Età : 36
Localizzazione : Orzignano
Data d'iscrizione : 28.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:15 pm

No, un attimo....non ci sono sono quelli che entrano per merito o perché sono raccomandati....ci sono anche quelli che entrano perché hanno culo, come me e lore che ce ne siamo sbattuti fino all'esame e poi l'abbiamo passato lol!

Pace a tutti, e mettete una sezione sulla medicina così queste chiacchere si fanno lì che è più pertinente!

afro
Torna in alto Andare in basso
http://bohemianrapsodyitaly.space.live.com
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 12:15 pm

Innanzitutto benvenuto Mordy!!!

E comunuqe a questo punto temo che sia costretto a farlo... troppi medici da queste parti.....
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Mordy

Mordy


Numero di messaggi : 50
Età : 36
Localizzazione : Orzignano
Data d'iscrizione : 28.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:24 pm

Bravissimo....poi mi spieghi come inserisco la firma ad ogni messaggio? jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://bohemianrapsodyitaly.space.live.com
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:27 pm

Vai su profile e inizi a cercare... da qualche parte c'è la possibilità di metter la firma e l'avatar!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 9:52 pm

Mordy ha scritto:
Bravissimo....poi mi spieghi come inserisco la firma ad ogni messaggio? jocolor


nelle opzioni generali devi mettere SI a Visualizza Firma In Ogni Messaggio


e poi per mettere le immy come le mie devi salvarle sul computer e upparle su siti tipo photobucket o imageshack (cerca su google con queste parole chiave e li trovi), oppure copi il link delle immagini da altri siti (a volte può capitare che non siano disponibili quindi la firma non si vedrà, quindi meglio il processo sopra) e prosegui con il passo successivo

copi il direct link to image e lo metti nello spazio apposito per modificare la firma tra biologia - Pagina 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biologia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: biologia   biologia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
biologia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Scuola&Università :: Università :: Che cosa studi?-
Vai verso: