Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per gli amanti del formaggio...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tomora

Tomora


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Localizzazione : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 04.10.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 11:12 am

Oggi (dalle 16 alle 20) e domani (dalle 10 alle 20) a volterra si terrà il festival del formaggio, in particolare domenica alle 15.30 dopo gli sbandieratori partirà la gara dei corridori con le forme di formaggio che le faranno rotolare lungo un percorso lol! .....spero che poi dopo non vadano a finire su qualche banco in vendita.....
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 9:16 pm

E ce lo dici solo ora?? scommetto che tu ci andrai.... grrrr......anche io ci volevo venire!! ma ho il battesimo della mi cuginetta...uf.....
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Tomora

Tomora


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Localizzazione : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 04.10.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:31 pm

Ovvio che ci sono andata.... ahsisi
quanti formaggi buoni.......poi ovviamente ho integrato il tutto con un salto in pasticceria e nel pomeriggio alla friggitoria




fischiettare


Però la gara dei formaggi era spettacolare!!!!
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:10 am

Tomora ha scritto:
Ovvio che ci sono andata.... ahsisi
quanti formaggi buoni.......poi ovviamente ho integrato il tutto con un salto in pasticceria e nel pomeriggio alla friggitoria




fischiettare


Però la gara dei formaggi era spettacolare!!!!


Dieta per settimane ora ghghghghghgh lol!
Torna in alto Andare in basso
Tomora

Tomora


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Localizzazione : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 04.10.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:36 pm

Esatto....e per fare la dieta non c'è modo migliore che andare sabato all'EUROCHOCOLATE a perugia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sarò sisi



asd
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 12:14 am

Tomora ha scritto:
Esatto....e per fare la dieta non c'è modo migliore che andare sabato all'EUROCHOCOLATE a perugia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sarò sisi



asd

viziosa dentro Twisted Evil Twisted Evil Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tomora

Tomora


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Localizzazione : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 04.10.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:15 pm

sisi sisi sisi asd

Nessuno di questo forum ci va a perugia?
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:14 pm

Io vado a far castagne in garfagnana... troppa cioccolata poi mi stucca!!!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:24 pm

Lord Baccus ha scritto:
Io vado a far castagne in garfagnana... troppa cioccolata poi mi stucca!!!

spero te ne abbiano lasciate due....la gente sta già facendo razzia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Tomora

Tomora


Numero di messaggi : 26
Età : 36
Localizzazione : Marina di Pisa
Data d'iscrizione : 04.10.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 10:24 am

Io ho un brutto ricordo delle castagne in garfagnana....ero malatisssima e mi trascinavano in giro tra i boschi!!!
C'ho un sacco di ricettine buone buone da fare con le castagne sisi se vuoi poi te le do
Torna in alto Andare in basso
Francesca




Numero di messaggi : 134
Età : 36
Localizzazione : Agnano,Pisa
Data d'iscrizione : 16.09.07

Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 7:22 pm

mmmmhhhh.....

le caldarroste...

sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav

il castagnaccio....

sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav

basta che sto già ingrassando 3 chili..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per gli amanti del formaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti del formaggio...   Per gli amanti del formaggio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per gli amanti del formaggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Puffolandia :: Cucina :: Viva la pappa col pomodoro!!-
Vai verso: