Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Introduzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Introduzione   Introduzione Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:30 pm

Non può andare tutto bene, no?? E non è detto che tutti i problemi siano di facile risoluzione!!! Ma magari risolverli insieme è più semplice... Quindi scrivete qui tutti i vostri problemi, difficoltà incontrate, suggerimenti, osservazioni... siamo tutti reasponsabili della buona riuscita di Baccus!!

lol! lol! cheers Laughing Laughing cheers lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:35 pm

Ho un problema.....la seguente faccina ( no ) nn è quella da me indicata......

E poi.... sono ubriaco (anke se sono le 6 e mezzo di pomeriggio nn mi stupirei) o è cambiato

qualkosa nel sito???? scratch

Questi cambiamenti mi provokeranno gravi disturbi psicologici e farò causa a quel beone di

Lord Baccus a meno ke nn diventi un moderatore ohsisi
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione Icon_minitimeDom Set 16, 2007 8:05 pm

Mio caro Vjrgo...
nonostante i tuoi limitati attributi mentali sei riuscito a notare dei cambiamenti... mi congratulo, veramente sorprendente !! clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione Icon_minitimeDom Set 16, 2007 8:19 pm

Grazie grazie pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Introduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione   Introduzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Introduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Introduzione
» introduzione??!!
» Introduzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Comunicazioni forum/staff-
Vai verso: