Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia musica..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:25 pm

Io ascolto ogni tipo di musica, basta che mi piaccia!!! Razz E poi vado molto a momenti... Periodi della mia vita hanno come colonna sonora una dolce, smielata canzone..altri invece sono pieni di musica rock.. altri invece (come quello che sto attraversando adesso... ) pieni di musica particolare, tipo quella del GATTI MEZZI o dei SOVRAPPESO o di COCHI E RENATO... musica priva di un intrinseco, profondo significato ma che almeno ti fa ridere!!! cheers cheers lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:57 pm

La colonna sonora della mia vita è sempre e comunque Rock...di molti tipi ma pur sempre rock...anzi...direi più Hard Rock

la mia passione sono gli AC\DC, però mi piace il rock in genere degli anni '70-'80, il blues di ogni tempo e anche il metal classico...

nomino qualche gruppo ma sono giusto un paio Very Happy

-ac\dc
-led zeppelin
-Iron Maiden
-Guns'n'Roses
-Motley Crue
-Van Halen

e così via lol!
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:39 pm

Lord Baccus ha scritto:
[color=orange]Io ascolto ogni tipo di musica, basta che mi piaccia!!! :
Grazie....
Torna in alto Andare in basso
Francesca




Numero di messaggi : 134
Età : 36
Localizzazione : Agnano,Pisa
Data d'iscrizione : 16.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:52 am

Concordo pienamente con le scelte musicali di carrera4s...i classici del rock..

io aggiungerei anche i Pearl Jam,gruppo alternative rock,grunge, formatosi nel 1990 a Seattle..
se qualcuno non li ha mai sentiti nominare(malissimo!! Evil or Very Mad no ),si faccia subito un esame di coscienza e se li ascolti..

troppo bravi..

P.S.:so che a voi non può interessare,ma il cantate è un gran pezzo di fio!
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeLun Set 17, 2007 11:09 am

Che buon gusto la ragazza Wink

Anche se non sono amante dei Pearl.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:22 pm

da una decina d'anni a questa parte ormai ascolto quasi esclusivamente Metal... psero che ci sia qualcuno che condivida la mia stessa passione per questo genere enorme e pieno di sfumature^^
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:23 pm

Lorepowa ha scritto:
da una decina d'anni a questa parte ormai ascolto quasi esclusivamente Metal... psero che ci sia qualcuno che condivida la mia stessa passione per questo genere enorme e pieno di sfumature^^

Ehooooo

Metal Rules:king:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia musica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia musica..   La mia musica.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia musica..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» musica,musica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Puffolandia :: Cinema, musica, teatro, TV-
Vai verso: