Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finale da Mantova Pisa vince

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

Finale da Mantova Pisa vince Empty
MessaggioTitolo: Finale da Mantova Pisa vince   Finale da Mantova Pisa vince Icon_minitimeSab Set 22, 2007 7:07 pm

cheers Pisa Batte Mantova 1 a 0 cheers

rotolo Vai grande prestazione io amo questa squadra corsara..... rotolo

festa festa festa festa
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Finale da Mantova Pisa vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale da Mantova Pisa vince   Finale da Mantova Pisa vince Icon_minitimeSab Set 22, 2007 7:31 pm

Un grande Pisa!!!

Però magari se iniziasse a vincere anche in casa quando lo vado a vedere io spendendo dai 20-30 euro per entrare, mi farebbe un piacere....
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

Finale da Mantova Pisa vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale da Mantova Pisa vince   Finale da Mantova Pisa vince Icon_minitimeMar Set 25, 2007 1:01 pm

continuando il discorso perchè non vince in casa io ritengo ceh non sia ancora riuscita a vincere in casa a causa di due minimi ma insignificanti.... particolari, hai avuti in casa un gol Fantasma per il Frosinone e poi hai giocato contro il Brescia..... che fra parentesi (non ne ha ancora persa una...) poi devi valutare che se una squadra fuori casa fa una marea di punti come sta facendo il Pisa io non mi lamenterei...
Non voglio essere troppo ottimista però, il Pisa quest'anno si deve solo Salvare e per salvarsi servono almeno 40 punti, per ora siamo a -31 speriamo di arrivare fino in fondo e raggiungere quota 0 punti mancanti alla salvezza, detto questo concludo....

bounce --FORZA PISA-- bounce

aggiungerei per notizie in tempo reale il sito www.pisacalcio.it
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Finale da Mantova Pisa vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale da Mantova Pisa vince   Finale da Mantova Pisa vince Icon_minitimeMar Set 25, 2007 10:04 pm

La solita gufata.............
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Finale da Mantova Pisa vince Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale da Mantova Pisa vince   Finale da Mantova Pisa vince Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finale da Mantova Pisa vince
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pisa-Brescia:pronostico
» Il Pisa continua a vincere, in casa 2-1 contro la triestina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Sport :: Commenti sulle partite-
Vai verso: