Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Case Chiuse

Andare in basso 
+3
Lorenzo
Francesca
Lord Baccus
7 partecipanti

Sei favorevole alla riapertura delle "case chiuse" ?
Case Chiuse Vote_lcap22%Case Chiuse Vote_rcap
 22% [ 2 ]
No
Case Chiuse Vote_lcap11%Case Chiuse Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Sì, purchè paghino le tasse
Case Chiuse Vote_lcap33%Case Chiuse Vote_rcap
 33% [ 3 ]
No, è antimorale
Case Chiuse Vote_lcap0%Case Chiuse Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sì, almeno le prostitute faranno controlli sanitari
Case Chiuse Vote_lcap33%Case Chiuse Vote_rcap
 33% [ 3 ]
No, si creerebbe sdegno tra la gente comune
Case Chiuse Vote_lcap0%Case Chiuse Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 12:47 pm

Oggi giorno si fa spazio la proposta di riaprire le case chiuse.. tu che ne pensi?? Dai un voto e, se vuoi, commentalo!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 12:52 pm

Inizio subito...

Io son favorevole.. tanto se è il mestiere più antico del mondo ci sarà un motivo! Non finirà mai, ci saranno sempre prostitute al mondo.. e per prostitute non intendo solo le ragazze sulla strada, ma anche quelle che bazzicano nell'alta società che si portano a letto i più facoltosi uomini d'affari, politici, etc..

Riaprire le case chiuse sarebbe un modo per tutelare le ragazze, toglierle dalla strada, dare loro un'assistenza sanitaria e un modo per sfugire al racket.

E' giusto anche far pagare loro le tasse, perchè a quel punto diventerebbe davvero un lavoro. Ma tra le risposte possibili quella che mi sembrava più importante era quella relativa all'assistenza sanitaria.

Birra
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Francesca




Numero di messaggi : 134
Età : 36
Localizzazione : Agnano,Pisa
Data d'iscrizione : 16.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:05 pm

sono parecchio d'accordo..
che bello!almeno un sondaggio serioso..

si si,dato che come dice il saggio Baccus è il mestiere bla bla...se proprio non ne possiamo fare a meno è meglio controllare ed arginare il fenomeno,evitando abusi e robe simili...e poi per tutte le cose illegali etc,bisognerebbe eliminare chi le organizza e non con punizioni "esemplari" chi è costretto a farle..mi allaccio anche ai venditori ambulanti (c'entra poco...)!
Suspect Suspect clapclap
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:19 pm

Lord Baccus ha scritto:

Riaprire le case chiuse sarebbe un modo per tutelare le ragazze, toglierle dalla strada, dare loro un'assistenza sanitaria e un modo per sfugire al racket.
Birra



quoto!!
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 3:37 pm

C'è però un contro......se si riaprono le case kiuse....NN SI POTRANNO PIù FARE I PUTTAN TOUR!!!!!!!

e questo è male..... asd asd
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:11 pm

Io sono oltre il favorevole e non sto scherzando.

sarebbe la cosa più giusta, tante zone riacquisterebbero valore invece di essere disprezzate a priori come "puttanai".

Oltretutto parliamoci chiaro....a me i travoni sulla via fanno veramente ribrezzo:assault:

condivido a pieno quello che è stato detto fin ora;)
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:55 pm

carrera4s ha scritto:
Oltretutto parliamoci chiaro....a me i travoni sulla via fanno veramente ribrezzo:assault:


Esatto!!
Mi basta Il consa..... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:41 pm

Lord Baccus ha scritto:
carrera4s ha scritto:
Oltretutto parliamoci chiaro....a me i travoni sulla via fanno veramente ribrezzo:assault:


Esatto!!
Mi basta Il consa..... cheers

certo!! e dopo questa chiaccherata tutti in traversagna!! afro

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:12 pm

Non degeneriamo, almeno qui... è un argomento abbastanza serioso, come ci ha fatto notare Francesca!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:50 pm

La cosa meno chiara in tutto questo è il ruolo delle Forze dell'Ordine. Mi spiego meglio...

Sulla strada ci sono tutti i giorni le prostitute, volendo si sa nome, cognome, età etc etc....cosa aspettate a fare un bel blitz come hanno fatto in qualche città italiana e salvare ste povere ragazze??

Le case chiuse dovrebbero esserci ma per quelle che lo fanno per scelta non per le solite donne sfruttate dal magnaccio di turno...sennò siamo punto e a capo...

se qualcuno mi può schiarire le idee per favore lo faccia perchè sinceramente sono un pò confuso...
Torna in alto Andare in basso
leoleo

leoleo


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Campo
Data d'iscrizione : 14.09.07

Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitimeDom Set 23, 2007 11:40 pm

io ho un pò paura a dire la mia xke sono stato l'unico a dire no!!

xo........

xke nn si fa che si levano dalle strade e chi vole fa quel mestiere se lo fa a casa sua?
come del resto accade x tutti gli AAA dei giornali....

tanto chi garantisce che anche nelle case chiuse nn vengano sfruttate... tantovale che facciano veramente la libera professione....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Case Chiuse Empty
MessaggioTitolo: Re: Case Chiuse   Case Chiuse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Case Chiuse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Puffolandia :: Sondeggiando...-
Vai verso: