Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:15 pm

Eh si, anche senza accendere MSN sono venuto a conoscenza di questo nuovo forum dove poter spammare quindi sono accorso immediatamente asd asd

Forse dovrei presentarmi, sisi sisi , anche se non ne ho tanto voglia... mi sono appena alzato e a notte fonda è difficile ragionare e formulare discorsi sensati... Sleep Sleep


Cominciamo dalle cose basilari: mi chiamo Lorenzo come spero abbiate capito asd
ho 20 anni e frequento, ormai, il secondo anno a medicina e non che altro dirvi lol!

metterò questo link un po' ovunque per portare qualche alcolizz... utente in più asd

ho visto che c'è pure il frociazzo del consa!! il worl wide web è proprio piccolo piccolo ahsisi

via, se avete qualcosa di cui parlarmi mi troverete a spammare un pò ovunque asd

ora potete anche applaudire clapclap clapclap clapclap clapclap

grazie grazie^^ troppo gentili asd
Torna in alto Andare in basso
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:21 pm

afro lore ti do il benvenuto per primo.... clapclap
il consa ti vede What a Face anche se tu non sai nulla, è onnipresente in ciò che fai e in ciò che senti, il consa è l'assoluto, il totale, l'opera omnia .....quindi anche un frociazzo scratch ... grazie per i complimenti... asd
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:22 pm

Grande Lore,
ero certo che saresti arrivato anche tu... quando senti l'odore dello spammaggio ti ci fiondi!!!

Benvenuto tra noi alcol...ehm...baccanale!! Birra
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:28 pm

mi dovrò ricordare di mettere il forum tra i preferiti sennò non lo troverò mai più
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:59 pm

Meno male..... un altro compagno spammatore asd

Bienveniuto^^
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:17 pm

Vjrgo ha scritto:
Meno male..... un altro compagno spammatore asd

Bienveniuto^^

Spammatore è dire poco:D ...sai in quella discussione dove parlavo di pigrizia estrema e in quella dove parlavo di spam come arte??

Ecco....ne stai conoscendo il maestro supremo:lol!: lol! lol! cheers cheers cheers

Benveniubbo Lorepuppa!!!lol! lol!

PS: se un te lo dicevo io del forum...bonaaaaaaaaaa:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 8:50 pm

XD l'avrei scoperto una volta acceso MSN....


quindi probabilmente mai asd asd
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 8:53 pm

razza di gay autosegregato ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:00 pm

è grazie a persone come te che non accendo mai MSN asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:06 pm

e pensare che non ho neppure mai installato lo sblocca trilli:lol!:


quanto sei fiosA ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:28 pm

si me la tiro asd asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD   a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a me non mi avete manco invitato Q_Q ma ci sono uguale XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco come si sono estinti i dinosauri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: