Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Moderatore: sì o no?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Volete Vjrgo come moderatore?? [scelta multipla]
Si
Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_lcap33%Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 2 ]
No
Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_lcap33%Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_rcap
 33% [ 2 ]
No, è un falso.. non credo che sia vergine
Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_lcap17%Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Si, mi arrapa tantissimo
Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_lcap17%Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 12:54 am

Lord Baccus ha scritto:
Sicuro?!?!?

Sul fatto che Lore sia gay certamente;) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:22 am

carrera4s ha scritto:
Lord Baccus ha scritto:
Sicuro?!?!?

Sul fatto che Lore sia gay certamente;) Laughing



io ho i mi dubbi...


cmq io da come si evince dal mio post in alto ho scritto che seppure mi arrapi tantissimo voto NO quindi non sono io il frocione lol!
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:13 am

Rispondo a ki ha votato "è un falso"

Sono nato il 26 agosto quindi vergine sisi

Cmq andre o mi fai MOD anke se perdo il sondaggio oppure creo una miriade di account e mi voto da solo

ahsisi sisi asd sisi ahsisi asd asd sisi ahsisi asd
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:14 am

Solo per il fatto che insisti così tanto per diventare MOD sarebbe da non fartici diventare mai......

E poi cosa fai per guadagnarti la posizione?? Stai proponendo qualcosa?? Mi pare tu sia buono solo a spammare.... qualcuno concorda con me?!

Poi sarà la giuria popolare a decidere
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:20 pm

spam è bello!!
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 3:34 pm

Allora mio caro Lord se vai un po più su e leggi il mio post di risposta al consa capirai ke nn me ne frega un cazzo per me puoi anke kiudere questo post nn me ne frega niente!!!
Sì è vero sono buono solo a spammare, certo te aprendo i topic tipo sclero ho sonno nn aiuti di certo ad evitarlo.....
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:07 pm

BBOni!!!!Rolling Eyes

timeout....

dai....io l'ho votato...ora per far vedere che non spamma e basta ci apre almeno due post semiseri e siamo apposto...vero vj?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vjrgo

Vjrgo


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:09 am

carrera4s ha scritto:
BBOni!!!!Rolling Eyes

timeout....

dai....io l'ho votato...ora per far vedere che non spamma e basta ci apre almeno due post semiseri e siamo apposto...vero vj?? Laughing

Nn assicuro niente... asd

Appena trovo qualkosa di intelligente lo posterò.....

Don't worry...be happy!! festa jocolor
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 12:16 am

Vjrgo ha scritto:


Appena trovo qualkosa di intelligente lo posterò.....


Ti sei fottuto con le tue mani lol! lol!

bastava semiserio XD
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 12:57 am

cerca su google intelligente, fai copia sulla prima pagina che ti apre e incollala in un topic, ripeti l'operazione e hai fatto due topic intelligenti lol!
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:01 am

Lorepowa ha scritto:
cerca su google intelligente, fai copia sulla prima pagina che ti apre e incollala in un topic, ripeti l'operazione e hai fatto due topic intelligenti lol!



hahahahaha lol! Lo chiamavano Pigrità ghghghgh lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2007 2:58 pm

SITUAZIONE SONDAGGIO_

Le preferenze per ora espresse si equilibrano.. 3 NO contro 3 SI..

VOTATE GENTE, VOTATE!!!! SIAMO PIù DI 20, NON SI PUò CHIUDERE UN SONDAGGIO CON SOLO 6 VOTANTI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore: sì o no?   Moderatore: sì o no? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderatore: sì o no?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Puffolandia :: Sondeggiando...-
Vai verso: