Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 post partita 4^ giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

post partita 4^ giornata Empty
MessaggioTitolo: post partita 4^ giornata   post partita 4^ giornata Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 7:13 pm

è incredibile come la sfortuna si metta sempre tra la squadra e la vittoria....
ma è possibile che quel peoro, e sottolineo PEORO di GIOVINCO un'abbia di meglio che da fare di entrare al posto di rosina, che non sò perchè il bacci lo abbia schierato anche se il Mondo lo dava infortunato, e segnare un gol per far fare al bacci 66 punti pari nè 0.5 più nè 0.5 meno.... secondo me c'è la magagna dietro è impossibile porca vacca che tutte le giornate io perdo per quel cavolo... di mezzo punto della mi f#*#....

un grazie a tutti di avere retto al mio sfogo, faccio ricorso al Tar e torno....
grazie
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

post partita 4^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: post partita 4^ giornata   post partita 4^ giornata Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 9:04 pm

Ma stai bono che io ho pareggiato una partita per un motivo ancora ignoto relativo al programma....
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
 
post partita 4^ giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3^ giornata post partita
» 1^ giornata
» Prepartita 2a giornata
» formazioni 3a giornata
» QUARTA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Sport :: Fantacalcio: lega WLF-
Vai verso: