Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo topic in camera oscura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitimeMar Set 25, 2007 4:02 pm

ho inserito un nuovo topic guardate e se volete rispondete....
se agli admin non va bene cancellatelo pure lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitimeMar Set 25, 2007 9:58 pm

Non l'ho ancora guardato, ma, per quanto mi riguarda, non mi permetterei mai di cancellare un topic altrui, a meno che non sia sconcio.....
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitimeMar Set 25, 2007 10:48 pm

Lord Baccus ha scritto:
Non l'ho ancora guardato, ma, per quanto mi riguarda, non mi permetterei mai di cancellare un topic altrui, a meno che non sia sconcio.....

esatto...se non va contro il regolamento e/o il buongusto qualsiasi topic viene lasciato Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Consa

Il Consa


Numero di messaggi : 125
Età : 36
Localizzazione : Calci
Data d'iscrizione : 15.09.07

nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitimeMer Set 26, 2007 10:36 am

per me potresti togliere quelli sulle partite vecchie.... tanto non ci scriverà più nessuno...
teniamone uno a giornata
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitimeMer Set 26, 2007 12:02 pm

Il Consa ha scritto:
per me potresti togliere quelli sulle partite vecchie.... tanto non ci scriverà più nessuno...
teniamone uno a giornata

finchè c'è da riempire il forum si tengono....poi voglio dire...se ci sono nuovi topic quelli vecchi vanno indietro da sè ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo topic in camera oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo topic in camera oscura   nuovo topic in camera oscura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo topic in camera oscura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Comunicazioni forum/staff-
Vai verso: