Baccus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baccus

Anche se potrebbe destare sospetti, il sito nasce con l'intento di unire ragazzi di Pisa e non, in modo da scambiare opinioni, problemi e aiutarsi reciprocamente, se possibile..siete tutti invitati ad iscrivervi!!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda potentissima per il lord...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ale.forconi




Numero di messaggi : 19
Età : 38
Localizzazione : CAMPO
Data d'iscrizione : 16.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeDom Set 23, 2007 4:59 pm

ma non si pole essere informati di tutti i nuovi topic che vengono aperti?
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeDom Set 23, 2007 5:10 pm

ale.forconi ha scritto:
ma non si pole essere informati di tutti i nuovi topic che vengono aperti?

ti rispondo io ^^
cosa intendi??...l'icona che cambia non ti basta?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
ale.forconi




Numero di messaggi : 19
Età : 38
Localizzazione : CAMPO
Data d'iscrizione : 16.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:57 am

io vorrei esser avvisato con una nuova email... cosa cambia nelle icone?? non c'ho fatto caso...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Numero di messaggi : 173
Età : 37
Localizzazione : Pisa?
Data d'iscrizione : 17.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 1:32 am

te lo sconsiglio



poi ti arrivano milioni di email... ci dovrebbe essere nel profilo la possibilità di essere avvisato quando si postano nuovi messaggio....
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:47 pm

ale.forconi ha scritto:
io vorrei esser avvisato con una nuova email... cosa cambia nelle icone?? non c'ho fatto caso...

Semplicemente attiva quando rispondi la casella: "avvisami quando viene inviata una risposta"

e dovrebbe mandarti un e-mail anche se come dice lore se lo fai per ogni disc ci diventi scemo lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord Baccus
Admin
Lord Baccus


Numero di messaggi : 382
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 2:46 pm

Ma guardate che credo che Ale volesse dire un'altra cosa.. voleva essere inormato quando vengono aperti nuovi TOPIC, non quando riceve risposte ai topic aperti da lui.. è diversa la cosa.. almeno così mi sembra di aver capito!
Torna in alto Andare in basso
https://baccus.forumattivo.com
ale.forconi




Numero di messaggi : 19
Età : 38
Localizzazione : CAMPO
Data d'iscrizione : 16.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 7:53 pm

Lord Baccus ha scritto:
Ma guardate che credo che Ale volesse dire un'altra cosa.. voleva essere inormato quando vengono aperti nuovi TOPIC, non quando riceve risposte ai topic aperti da lui.. è diversa la cosa.. almeno così mi sembra di aver capito!

il lord mi ha capito!
Torna in alto Andare in basso
carrera4s

carrera4s


Numero di messaggi : 308
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.07

domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitimeLun Set 24, 2007 11:03 pm

ale.forconi ha scritto:
Lord Baccus ha scritto:
Ma guardate che credo che Ale volesse dire un'altra cosa.. voleva essere inormato quando vengono aperti nuovi TOPIC, non quando riceve risposte ai topic aperti da lui.. è diversa la cosa.. almeno così mi sembra di aver capito!

il lord mi ha capito!

il lord è il lord lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda potentissima per il lord... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda potentissima per il lord...   domanda potentissima per il lord... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda potentissima per il lord...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lord Baccus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Baccus :: Comunicazioni forum/staff-
Vai verso: